Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
In fiamme villa fratello di Luca Cordero Montezemolo
26 Dicembre 2020


Torino, 26 dic. (Adnkronos) – Un incendio ha distrutto ieri sera, intorno alle 20,30, la villa di Marco Cordero Montezemolo in strada San Martino, a Castiglione Torinese, in provincia di Torino. A causare le fiamme nell’abitazione del notaio 71enne, fratello del più noto Luca, ex presidente di Fiat, Ferrari e Confindustria, sarebbe stato un corto circuito partito dalle luminarie natalizie.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui