Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Coronavirus: appello di Spahn su vaccinazioni, ‘serve un grande sforzo nazionale’
26 Dicembre 2020


Berlino, 26 dic. (Adnkronos/Dpa) – Il ministro della Salute tedesco, Jens Spahn, ha lanciato un appello ai concittadini ad unirsi ad “un grande sforzo nazionale” per immunizzare più gente possibile contro il Covid-19 in vista dell’avvio della campagna di vaccinazioni nel paese. “Vogliamo vaccinare così tanta gente da non lasciare possibilità al virus, in Germania e in Europa”, ha dichiarato oggi, sottolineando come ogni nuova vaccinazione implichi meno infezioni e meno morti. “Chi partecipa salva vite. Questo vaccino è la chiave per farci tornare alla nostra vita”, ha aggiunto.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui