Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Washington, 28 dic. (Adnkronos) – Negli Stati Uniti sono stati confermati 150.092 nuovi casi di coronavirus e 1.209 morti per complicanze legate all’infezione nelle ultime 24 ore. Sono dati della Johns Hopkins University che aggiorna a 19.134.976 il totale dei casi negli Usa e a 333.125 quello delle vittime relative all’infezione.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui