Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Coronavirus: Salvini, ‘De Luca brutto spettacolo, non si salta la fila’ (2)
28 Dicembre 2020


(Adnkronos) – “Quando sei in fila in posta, al supermercato, all’ospedale, per fare un vaccino, quando c’è di mezzo la salute non si passa davanti agli altri, soprattutto se gli altri sono medici, infermieri e hanno bisogno. Quindi che anche sul vaccino ci sia qualche politico che fa il fenomeno, che scavalca la fila per fare quello che non dovrebbe è davvero triste. Quando arriverà il mio momento – ho 47 anni, sono in buona salute – farò quello che il mio medico mi suggerirà di fare senza togliere il posto a nessuno”, conclude Salvini.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui