Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Coronavirus: Netanyahu, ‘Israele sarà primo paese a uscire da pandemia’
28 Dicembre 2020


Gerusalemme, 28 dic. (Adnkronos) – “Insieme, saremo i primi a uscire dal coronavirus, a ritornare alla vita e riaprire l’economia”. Lo ha detto il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu, condividendo su Twitter un grafico che vede Israele al primo posto per il numero di vaccinazioni rispetto alla popolazione. Israele è di nuovo in campagna elettorale per la quarta volta in due anni. Il tema della pandemia sarà al centro del voto previsto per marzo. Primo ministro più longevo della storia d’Israele, Netanyahu spera di venir riconfermato ancora una volta al governo.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui