Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Coronavirus: Ricci, ‘no vax fanno paragoni con olocausto, vergogna’
28 Dicembre 2020


Roma, 28 dic. (Adnkronos) – “Inqualificabili! (Oggi sul mio profilo fb) Quando l’estremismo no vax diventa vergognoso. Ma come si fa a fare un parallelismo del genere? Abbinare la più grande vaccinazione di massa per liberarci del COVID-19 alla tragedia dello sterminio degli ebrei è vomitevole. Vergogna!”. Lo scrive Matteo Ricci del Pd, sindaco di Pesaro, su twitter postando una foto in cui al posto della scritta ‘Arbeit macht frei’ ad Auschwitz si legge ‘il vaccino rende liberi’.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui