Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Roma, 28 dic. (Adnkronos/Labitalia) – Sta per volgere al termine un anno che ricorderemo, per lasciare spazio ad altri 365 giorni che ci auguriamo siano uno migliore dell’altro. Questa volta più che mai, i primi raggi di sole del 2021 occuperanno un posto speciale nei nostri cuori e, se negli anni scorsi qualche fortunato era riuscito a programmare una fuga esotica per osservarli con i propri occhi, quest’anno non è stato possibile.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui