Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Recovery: Gelmini, ‘Gentiloni conferma grave ritardo governo’
29 Dicembre 2020


Roma, 29 dic. (Adnkronos) – “Il commissario agli Affari economici della Ue Gentiloni -con un’intervista precisa e sincera- squarcia il velo di ipocrisia che avvolge la maggioranza e svela al Paese una verità che Forza Italia e il centrodestra hanno più volte denunciato in queste settimane. Il governo è in grave ritardo e completamente fermo, anche a causa dei continui litigi, sulla stesura del Recovery Plan. E nei mesi futuri, per poter usufruire dei fondi europei occorreranno procedure straordinarie che Palazzo Chigi non è palesemente in grado di garantire”. Lo afferma Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia, alla Camera.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui