Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Recovery: Calenda, ‘piano Conte buffonata, ma anche ‘Ciao’ di Renzi è il nulla’
29 Dicembre 2020


Roma, 29 dic. (Adnkronos) – “Il Recovery Plan del governo è una buffonata. Io invito i cittadini a leggerlo. Ci sono sette righe sui giovani, frasi di principio, non c’è niente dentro. Ma avete visto il piano di Renzi, il piano Ciao? Anche quello è il nulla. E allora il nulla di qua e il nulla di là, è una cacofonia di nulla e intanto il problema vero come i vaccini, tutto questo è trascurato”. Lo dice Carlo Calenda, leader di Azione, all’Adnkronos.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui