Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
**Sanità: Formigoni, ‘da mesi attendo mi venga riconosciuto affidamento in prova’**
29 Dicembre 2020


Milano, 29 dic. (Adnkronos) – Da mesi Roberto Formigoni attende che gli venga riconosciuto l’affidamento in prova ai servizi sociali per insegnare italiano al Piccolo Cottolengo di Milano. “E’ da quattro mesi che ne ho diritto, ancora non mi viene riconosciuto. Mi viene detto che ci sono problemi per quanto riguarda i malati di Covid in carcere, capisco che devono avere la precedenza. Spero si ricordino finalmente anche di noi”, spiega l’ex presidente della Lombardia in un’intervista al canale ‘Milanesi-storie a 360 gradi della metropoli lombarda’.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui