Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Coronavirus: Lituania, 804 morti non erano stati registrati
29 Dicembre 2020


Vilnius, 29 dic. (Adnkronos/Dpa) – Fra i paesi più colpiti dalla seconda ondata della pandemia, la Lituania ha scoperto oggi di avere 804 morti in più per il coronavirus. “E’ stato scoperto che 324 morti per coronavirus e 480 morti per altra causa di persone infettate dal coronavirus non erano state contate”, ha reso noto il ministero della Salute. I decessi aggiuntivi sono stati scoperti mentre venivano digitalizzati i dati fra ottobre e dicembre.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui