Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
**Whirlpool: Todde, ‘no a piani alternativi senza tutela occupazionale e produttiva sito Napoli’**
29 Dicembre 2020


Roma, 29 dic. (Adnkronos) – “Non siamo disponibili a discutere di piani alternativi in cui non siano previste la tutela del perimetro occupazionale e la produttività del sito campano”. Ad affermarlo è la sottosegretaria al ministero dello Sviluppo economico Alessandra Todde nel corso del tavolo al Mise sulla vicenda Whirlpool.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui