Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Bper: Fabi, soddisfatti accordo filiali, massima serenità per 5.107 dipendenti
30 Dicembre 2020


Milano, 30 dic. (Adnkronos) – “Siamo soddisfatti dell’accordo dal quale prendono il via due grandi nuovi Gruppi bancari, è un ottimo strumento per tutelare i lavoratori nelle parti economiche e normative acquisite nel tempo. Tutti i 5.107 lavoratori potranno affrontare questo momento cruciale ed impegnativo della loro vita lavorativa con maggior serenità”. Così il segretario nazionale Fabi, Giuseppe Milazzo, a proposito dell’accordo firmato nella notte dalle organizzazioni sindacali con i gruppi Intesa Sanpaolo e Bper per la cessione delle 624 filiali di Ubi a Bper.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui