Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Conte: ‘avvocato popolo? Sino a ultimo giorno sarà così, sempre fatto interesse italiani’
30 Dicembre 2020


Roma, 30 dic. (Adnkronos) – “Quella espressione avvocato del popolo ere per dire di non perseguire i miei interessi personali, non rispondere a lobby gruppi di potere ma tenere sempre la barra dritta per operare sintesi politica nell’interesse dei cittadini. Credo che questo l’ho sempre perseguito e lo farò fino all’ultimo minuto. Poi ci possono essere errori, non sono infallibile nè insostituibile ma mi farebbe male se qualcuno mi dicesse ‘stai lavorando per il tuo interesse personale'”. Lo ha detto il premier Giuseppe Conte alla conferenza stampa di fine anno.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui