Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Roma, 30 dic. (Adnkronos) – “Il superbonus al 110 per cento è un moltiplicatore notevole, vediamo se riusciremo ad estenderlo oltre il 2022”. Lo ha affermato il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, nella conferenza stampa di fine anno.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui