Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Acquirente Unico, Filippo Bubbico è il nuovo presidente e ad
30 Dicembre 2020


Roma, 30 dic. (Labitalia) – L’assemblea degli azionisti dell’Acquirente Unico si è riunita oggi per procedere alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione. L’azionista ha indicato come nuovo presidente e amministratore delegato della società Filippo Bubbico e consiglieri Vinicio Mosè Vigilante e Liliana Fracassi.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui