Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Consulenti del lavoro: “Anpal Servizi viola legge 12/79, valutiamo iniziative”
30 Dicembre 2020


Roma, 30 dic. (Labitalia) – “I contenuti della legge 12/79 sono imperativi e non ammettono deroghe. La riserva di legge, contenuta nell’art. 1 della legge che istituisce l’ordine dei consulenti del lavoro e ne disciplina la professione, non è superabile. Mentre invece Anpal Servizi con ‘Avviso pubblico per la creazione di un elenco di consulenti per la produttività aziendale e l’equilibrio vita-lavoro’ sembrerebbe violarne i contenuti e le prerogative”. E’ la posizione del Consiglio nazionale dell’ordine dei consulenti del lavoro.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui