Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Milano: divelta targa dedicata a Peppino Impastato, Pd ‘gesto vile’
31 Dicembre 2020


Milano, 31 dic. (Adnkronos) – A Milano nella notte tra il 28 e il 29 dicembre è stata staccata e rubata la targa dedicata a Peppino Impastato del circolo di Rifondazione comunista, zona Lambrate. “Un atto indegno di tre incappucciati. Al segretario Matteo Prencipe va tutta la nostra solidarietà per lo sfregio che offende non solo la memoria di Peppino ma quella di tutte e tutti noi, che ci riconosciamo nei valori della legalità e della lotta sociale. Siamo sicuri che la targa verrà ripristinata al più presto e ci auguriamo che le autorità individueranno il primo possibile i responsabili del vile atto”, scrive in una nota la segretaria metropolitana del Pd Milano Silvia Roggiani.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui