Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Governo: D’Alema, ‘esperienza legata a emergenza, non sono ottimista per il futuro’
31 Dicembre 2020


Roma, 31 dic (Adnkronos) – “Non sono ottimista sul fatto che si proietti stabilmente nel futuro l’esperienza di questo governo, la vedo molto legata all’emergenza. Forse il futuro riserva al Paese governi meno confortevoli dell’attuale”. Lo ha detto Massimo D’Alema nella scambio di auguri di fine anno con line di Articolo 1.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui