Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
**Capodanno: Montesano, ‘che 2021 sia anno dove si coltiva il dubbio e si onora verità’**
31 Dicembre 2020


Roma, 31 dic. (Adnkronos) – “E’ difficile fare gli auguri in questo contesto. Ma come si dice, la speranza è l’ultima Dea. Il mio augurio più sincero agli italiani è di acquisire consapevolezza. Che sia un anno dove si possa coltivare il dubbio, e dove si onori la verità. Questo è l’augurio mio più sincero. Penso che da tutto questo possa scaturire qualcosa di meglio per noi”. E’ l’augurio che Enrico Montesano rivolge, tramite l’Adnkronos, agli italiani per il 2021 alle porte. “Sono preoccupato -ammette l’attore romano- perché le avvisaglie non promettono nulla di buono. Il condizionamento è molto pervasivo, è forte. E’ presente. E’ difficile per le persone contrastare la paura”.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui