Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Palermo: maggioranza in crisi al Comune, assessore Catania si autosospende
1 Gennaio 2021


Palermo, 1 dic. (Adnkronos) – Maggioranza in crisi al Comune di Palermo. L’assessore alla Mobilità Giusto Catania, di Sinistra Comune, nel corso di una conferenza stampa ha annunciato di essersi autosospeso dall’incarico. Almeno fino al 9 gennaio quando ci sarà una assemblea per decidere se proseguire l’esperienza di governo a Palazzo delle Aquile. A fare scoppiare la crisi è stato lo stop, con il voto di bilancio, ai fondi del tram. “Ieri abbiamo fatto una riunione di Sinistra Comune e mi sono autosospeso dalla giunta, abbiamo rimesso tutto all’assemblea del 9 gennaio”, ha annunciato Giusto Catania.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui