Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Capodanno: sorpreso mentre vendeva botti illegali, denunciato nel napoletano
1 Gennaio 2021


Napoli, 1 gen. (Adnkronos) – Diciassette chili di botti in vendita. Un 41enne è stato denunciato dai Carabinieri della compagnia di Marano di Napoli per commercio illegale di materiale pirotecnico un 41enne di Calvizzano. E’ stato sorpreso in Via Fermi a Villaricca mentre vendeva botti senza alcuna autorizzazione. Sul banco improvvisato 554 artifizi per complessivi 17 chili di esplosivo. Gli stessi militari, in Via Mugnano Melito hanno sequestrato contro ignoti 4 batterie di fuochi, ognuna da 100 colpi.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui