Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
**Governo: Quagliariello, ‘Responsabili a nostra insaputa, restiamo opposizione a Conte’**
2 Gennaio 2021


Roma, 2 gen. (Adnkronos) – “Siamo quelli che pensano con la propria testa e per questo siamo quelli che hanno un abbonamento ai ‘Responsabili’ a loro insaputa. Per quello che ci riguarda, come componente ‘Idea-Cambiamo’, siamo e restiamo all’opposizione di questo governo e in mancanza di un mutamento dell’attuale quadro politico il nostro atteggiamento non cambia, su questo non c’è ombra di dubbio”. Lo assicura all’Adnkronos il senatore Gaetano Quagliariello, esponendo la sua posizione e quella dei colleghi Massimo Berruti e Paolo Romani, nel caso in cui il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, si presentasse in Parlamento per verificare l’esistenza di una maggioranza a sostegno del suo esecutivo.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui