Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Roma, 2 gen. (Adnkronos) – “Sulla spedizione a milioni di contribuenti delle cartelle esattoriali a partire da oggi, il governo è gravemente latitante: a poco servono le generiche dichiarazioni di intenti di esponenti di maggioranza o del governo. Serviva intervenire con il Milleproroghe o con un nuovo decreto per bloccare l’Agenzia delle Entrate ed evitare il salasso dell’Epifania”. Lo afferma Mariastella Gelmini, capogruppo di Fi alla Camera.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui