Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Milano: a Rescaldina si dà fuoco con tanica benzina davanti alla madre
4 Gennaio 2021


Milano, 4 gen. (Adnkronos) – Un uomo di 46 anni, A.M., di origine marocchina, si è dato fuoco davanti alla madre questo pomeriggio in un cortile condominiale di Rescaldina, in provincia di Milano. I vigili del fuoco di Legnano hanno trovato al suo fianco, nel cortile di via Ai Campi, una tanica da cinque litri di benzina. Inutili i soccorsi e il tentativo dei vicini di spegnere le fiamme: l’uomo è morto durante il trasporto in elisoccorso verso l’ospedale di Legnano per le ustioni di terzo grado su tutto il corpo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Rescaldina e Legnano. L’uomo era malato di depressione.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui