Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Governo, maggioranza in stand-by: regge ipotesi Conte ter
4 Gennaio 2021


Roma, 4 gen. (Adnkronos) – “E’ tutto fermo, come se ne uscirà non è ancora chiaro a nessuno, Conte compreso…”. Un big e ministro M5S fotografa con questa frase l’incertezza che serpeggia nel governo, mentre la deadline del 6 gennaio – il giorno in cui Matteo Renzi sarebbe pronto a ritirare le sue ministre dall’esecutivo – si avvicina a grandi falcate. La trattativa per uscire dalla palude appare in stand-by, salvo possibili accelerazioni dell’ultimo minuto. Stasera , possibile che il premier faccia capolino a Palazzo Chigi direttamente per il Cdm. Ma tra i palazzi romani impazza il ‘toto nomi’, mentre la strada del Conte ter appare al momento -ma il quadro muta di continuo- la più percorribile.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui