Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
**Terrorismo: il fuggitivo al complice tunisino, ‘durante traversata seguiti da elicottero’**
4 Gennaio 2021


Palermo, 4 gen. (Adnkronos) – “E’ partito, è partito signor Nouri, ho finito”. Sono le 2.04 dell’1 novembre scorso quando Walid, un complice tunisino, chiama Nouri Ejjed, il tunisino arrestato oggi dalla Dda di Palermo, per rassicurarlo di avere preso in consegna l’amico latitante Aymen Abidi. “Già ha caricato ed è partito nelle mani di Dio”, dice Walid. E Nouri: “Hai fatto quella domanda o no?”. “No, ho già spiegato tutto…aspetta che ti passo Aymen”. “Fratello, è tutto a posto?”. E Aymen replica: “Tutto bene, tutto bene già sono partiti, per la forza di Dio e non ti devi preoccupare”.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui