Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
**Terrorismo: tunisino fermato scoprì microspia sulla sua auto in Tunisia e la distrusse**
4 Gennaio 2021


Palermo, 4 gen. (Adnkronos) – Nouri Ejjed, il tunisino fermato oggi per favoreggiamento personale con finalità di terrorismo, per avere favorito la latitanza e la fuga all’estero di Aymen Abidi, ricercato internazionale e destinatario di un mandato di cattura europeo spiccato dalla magistratura tedesca, lo scorso novembre scoprì sulla sua auto, mentre era in viaggio in Tunisia, la microspia sistemata dai magistrati della Dda che coordinano l’inchiesta. Il dato emerge dal provvedimento di fermo in possesso dell’Adnkronos.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui