Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
**Terrorismo: Dda Palermo, ‘tunisino fermato pronto a scappare in Francia’**
4 Gennaio 2021


Palermo, 4 gen. (Adnkronos) – Nouri Ejjed, il tunisino fermato oggi pomeriggio dalla Dda di Palermo per favoreggiamento personale con finalità terroristiche, aveva saputo di essere finito nel mirino dei magistrati e a fine anno aveva organizzato una fuga in Francia. E’ quanto scoperto dalla Dda di Palermo che coordina l’inchiesta. “In una conversazione del 2 gennaio scorso Nouri manifestava anche alla convivente Chahira Ajengui, le proprie preoccupazioni e la volontà di lasciare l’Italia, imbarcandosi da Palermo per Genova e da lì proseguire in auto fino in Francia, nonostante le limitazioni alla circolazione imposte dalle disposizioni per limitare il contagio da Covid-19”, dicono i pm nel provvedimento di fermo in possesso dell’Adnkronos.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui