Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Governo: assemblea deputati M5S, ‘Conte imprescindibile, non si tocca’ (2)
4 Gennaio 2021


Roma, 4 gen. (Adnkronos) – Ma c’è anche chi prende le distanze. Tra questi Federica Dieni, la deputata membro del Copasir che qualche giorno fa aveva messo in discussione la delega ai Servizi del premier. “Non mi immolo per nessuno e non idolatro nessuno – avrebbe detto in assemblea – mi interessano solo gli obiettivi, non le persone. I temi, a partire dal Recovery e di come investire al meglio le risorse al Sud”. Ancor più critico, raccontano, Cosimo Adelizzi, contrario a legare il destino della legislatura al nome di Conte. Altri deputati ancora, tra questi Emanuela Corda, avrebbero chiesto di concentrarsi sui temi più che sulle persone.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui