Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Coronavirus: atterrato a Brescia-Montichiari secondo carico vaccini per il Nord
5 Gennaio 2021


Milano, 5 gen. (Adnkronos) – Una seconda consegna di vaccini anti Covid per la provincia di Brescia e altre province del Nord Italia è atterrata questa mattina con un velivolo dell’aeronautica militare all’aeroporto di Montichiari. Appena scaricato, il materiale è stato preso in carico dai carabinieri delle Squadre Operative di Supporto dell’Arma, che hanno scortato il trasporto al punto di destinazione intermedio: Castenedolo. Qui, i vaccini, scortati da pattuglie dei carabinieri e della polizia, sono partiti alla volte di vari ospedali di Brescia (Poliambulanza) e Provincia (Chiari, Desenzano, Esine). Alcune squadre hanno poi proseguito a scortare i vaccini in altre Province del nord Italia.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui