Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Mafia: Ingroia, ‘l’Agenda Rossa di Borsellino ce l’hanno gli uomini dello Stato, non i boss’
5 Gennaio 2021


Roma, 5 gen. (Adnkronos) – “Premesso che è un evento il fatto che la Rai, in prima serata, parli di un argomento tabù come la Trattativa Stato-mafia- sostiene con l’Adnkronos Antonio Ingroia, che all’epoca istruì il processo come pm insieme al pool poi guidato da Nino Di Matteo- per il resto la puntata di ‘Report’ di ieri sera su Rai3 mi è sembrata un’occasione sprecata per far luce sugli anni più bui della nostra storia”.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui