Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Scuola: Bernini (Fi), ‘caos riapertura per virus incertezza governo’
5 Gennaio 2021


Roma, 5 gen. (Adnkronos) – “Il Covid si sta dimostrando un nemico insidioso e terribile, ma gli ondeggiamenti del governo sono un virus altrettanto pericoloso, che semina incertezza e sconcerto. Mettiamoci nei panni dei presidi che avevano organizzato tutto per la riapertura delle scuole il sette gennaio, con tanto di nuovi orari, ingressi sfalsati, turni rivisti per il personale e comunicazioni alle famiglie. Tutto da rifare, perché 48 ore prima, col solito editto notturno, è stato deciso il rinvio”. Lo scrive in una nota la presidente dei senatori di Forza Italia Anna Maria Bernini.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui