Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Governo: Cambiamo! di Toti, ‘sì ad esecutivo di salute pubblica’
5 Gennaio 2021


Roma, 5 gen. (Adnkronos) – “È surreale lo stallo politico a cui stiamo assistendo considerando le urgenze che incombono. Se il governo Conte 2 è in grado di andare avanti lo faccia e troverà in noi un’opposizione seria e costruttiva; ma se non vi sono le condizioni per proseguire con questa esperienza lo si decida nelle prossime ore”. Si legge in una nota di ‘Cambiamo!’ di Giovanni Toti.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui