Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Coronavirus: Romeo (Lega), ‘colpevoli ritardi, a rischio campagna vaccinale’
5 Gennaio 2021


Roma, 5 gen. (Adnkronos) – “Mentre il governo preferisce strumentalizzare i morti della Lombardia invece che lavorare per risolvere i problemi, continuano a registrarsi colpevoli ritardi nell’invio delle dosi di vaccini. Oggi sono arrivati solo la metà dei rifornimenti previsti, mentre quelli di ieri non sono nemmeno arrivati. Di questo passo si rischia un blocco della campagna vaccinale su tutto il territorio nazionale, che sarebbe estremamente grave per la tutela sanitaria degli italiani. Abbiamo l’ennesima conferma dell’inadeguatezza di questo Governo, che non è in grado di gestire l’emergenza né di tutelare gli italiani”. Lo dichiara Massimiliano Romeo, presidente dei senatori della Lega.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui