Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Coronavirus: Crimi, ‘su vaccini partiti col piede giusto, ora accelerare’
5 Gennaio 2021


Roma, 5 gen. (Adnkronos) – “Sulla somministrazione delle vaccinazioni contro il Covid 19 l’Italia è partita con il piede giusto e anche il confronto rispetto agli altri paesi europei lo dimostra. Ringrazio la macchina organizzativa e il personale medico sanitario per lo sforzo che sta mettendo in campo. Sappiamo bene che tutto questo ancora non basta e, per questa ragione, si sta facendo tutto il necessario al fine di accelerare ulteriormente e arrivare a pieno regime nel minor tempo possibile”. Lo dichiara in una nota il capo politico del Movimento 5 Stelle Vito Crimi.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui