Imprese: My Good Client si apre alla conquista dei brand in Usa

5 Gennaio 2021
Imprese: My Good Client si apre alla conquista dei brand in Usa

Roma, 5 gen. (Labitalia) – Potenzialità infinite e un modello di business che non c’era: My Good Client, dopo avere siglato partnership importanti con player come Aon, Nexi e Tim, varca i confini nazionali per proporre il suo innovativo drive to store ai grandi brand del retail del mondo. Fondata nel 2014 da Alessandro Petrella, top manager di grandi aziende, Simone Bernardi, esperto in software, e Daniele Bernardi, senior partner Engineer di Twitter nella Silicon Valley, che ancora la guidano, My Good Client nasce dall’idea costruire una piattaforma digitale omnichannel per la forma di marketing più conosciuta e apprezzata da aziende e consumatori: il passa-parola, trasformando un’occasione saltuaria in modello di incrocio di domanda e offerta capace di generare valore ai large retailer così come alle piccole insegne locali.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube