Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Washington, 7 gen. (Adnkronos) – Il Senato di Washington ha respinto con 92 voti a 7 l’obiezione alla certificazione dei voti elettorali della Pennsylvania a favore di Joe Biden. I sette senatori repubblicani che hanno votato a favore dell’obiezione sono: Ted Cruz (Texas), Josh Hawley (Missouri), Cynthia Lummis (Wyoming), Roger Marshall (Kansas), Rick Scott (Florida), Tommy Tuberville (Alabama), Cindy Hyde-Smith (Mississippi). Lo rende noto la Cnn.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui