Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Nucleare: appello di Ingroia (Azione civile), ‘no ai rifiuti radioattivi’
7 Gennaio 2021


Palermo, 7 gen. (Adnkronos) – “Cade dall’alto, come una doccia gelata, la notizia che il nostro prezioso territorio rientrerebbe nei paesi scelti per il deposito di rifiuti nucleari come annunciato nella notte tra il 4 e il 5 gennaio. Azione Civile Sicilia _ Ingroia si oppone con Resistenza e dice “No!” ai rifiuti tossici in angoli di Sicilia che costituiscono Patrimonio dell’umanità”. Così il leader di Azione civile Antonio Ingroia.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui