Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
13enne morto a Capodanno, l’autopsia: ucciso da proiettile
7 Gennaio 2021


Torino, 7 gen. – (Adnkronos) – E’ stata una profonda emorragia all’addome causata dalla deflagrazione di un grosso corpo esplosivo a causare la poco dopo il ricovero in ospedale. E’ quanto emerso dall’autopsia sul corpo del ragazzino Nel corso dell’esame sono stati rinvenuti residui di un proiettile calibro 12, usato solitamente nei fucili da caccia, esploso da distanza ravvicinata per cui non è escluso possa essersi trattato di una tragica fatalità durante i festeggiamenti di Capodanno.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui