Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Governo: ancora stallo e Iv all’attacco di Conte, su futuro fantasma terza ondata Covid (2)
7 Gennaio 2021


(Adnkronos) – Entro una settimana sono attese nuove misure, le ultime varate scadranno il prossimo 15 gennaio. Domani il Report dell’Iss, il timore tangibile è che ufficializzi la terza ondata, quella che in Germania, Francia e Inghilterra ha portato a un nuovo e doloroso lockdown. Spostando il tema della crisi di governo dai riflettori e accendendoli sull’emergenza, quella che manda in affanno gli ospedali, miete vittime e rischia di minare il piano vaccinale ancor prima che entri in funzione a pieno ritmo.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui