Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Milano, 7 gen. (Adnkronos Salute) – L’Agenzia italiana del farmaco Aifa ha autorizzato il vaccino anti Covid Moderna nei soggetti di età pari o superiore a 18 anni. La notizia è stata diffusa al termine della riunione Commissione tecnico scientifica dell’agenzia che ha dato il parere positivo al dossier, sottolineando il “rapporto rischio/beneficio del vaccino particolarmente favorevole nella popolazione a maggiore rischio”, e ha stabilito il regime di fornitura per l’immissione in commercio.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui