Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Mafia: Palermo, Salvini in via D’Amelio per rendere omaggio a Borsellino ‘dovere civico’
8 Gennaio 2021


Palermo, 8 gen. (Adnkronos) – “Ogni volta che vengo a Palermo lo ritengo un dovere civico e umano, da italiano e da ministro che ha combattuto la mafia e quindi per ricordare un grande uomo di giustizia e le donne e gli uomini della scorta. Mi sembra il minimo. Poi ci sarà una giornata densa d’incontri ma mi sembrava giusto partire da qui”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, arrivando in via D’Amelio a Palermo rendendo omaggio al giudice Paolo Borsellino e agli agenti di scorta uccisi nella strage del 19 luglio 1992.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui