Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
**Strage viareggio: Crimi, ‘colpo durissimo per chi crede in giustizia’**
8 Gennaio 2021


Roma, 8 gen. (Adnkronos) – “La sentenza di prescrizione sulla strage di Viareggio rappresenta un colpo durissimo per chi crede che la giustizia debba sempre compiere il suo percorso fino in fondo, qualunque sia l’esito. È per questa ragione che il MoVimento 5 Stelle si è battuto tanto affinché la riforma della prescrizione venisse realizzata, anche per impedire che giornate sofferte come questa vengano vissute ancora. Sono vicino ai familiari delle vittime in questo momento di profondo dolore”. Lo scrive in un post su Facebook il capo politico del M5S, Vito Crimi.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui