Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Strage Erba: legale Castagna, ‘hater vanno fermati, basta insinuazioni’
9 Gennaio 2021


Milano, 9 gen. (Adnkronos) – “Crediamo fermamente che non si possa accettare che i ‘social’ siano ritenuti spazi esonerati dal rispetto dei diritti e dei principi di civiltà che regolano la nostra società: se si consente tutto, i risultati sono tanto gravi quanto di estrema attualità”. Lo afferma all’Adnkronos l’avvocato Massimo Campa, legale di Beppe e Pietro Castagna, i familiari di tre delle quattro vittime della strage di Erba (Como) dell’11 dicembre 2006, il quale si è rivolto alla giustizia per difendere l’onore dei suoi assistiti. Oggi il tribunale di Como gli ha dato ragione e ha citato a giudizio 13 leoni da tastiera per diffamazione.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui