Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
**Governo: Castelli, ‘subito scostamento bilancio, basta con pseudo crisi’**
10 Gennaio 2021


Roma, 10 gen. (Adnkronos) – “Continuo, ogni giorno, a leggere i molti messaggi che mi arrivano, dai gestori degli impianti di sci e dai suoi insegnanti, da imprese che non sono riuscite a pagare alcune tasse o hanno una mole di cartelle che vorrebbero mettere a posto con il Fisco, o da parte di tante attività che, nel 2020, hanno perso davvero tanto e non hanno ricevuto ristori, perché come Stato non li abbiamo fatti chiudere. Ricevo anche telefonate da sindaci, che devono chiudere i conti e vogliono continuare a garantire tutti i servizi pubblici essenziali”. Così il viceministro dell’Economia e delle Finanze, Laura Castelli, in un post sui social.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui