Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
**Corruzione: Volontè condannato a 4 anni , ‘certo mia innocenza, confido in appello’**
11 Gennaio 2021


Roma, 11 gen. (Adnkronos) – “Sono certo della mia innocenza. Ora con gli avvocati leggeremo le motivazioni della sentenza. In ogni caso continuo a confidare nella giustizia e, come è emerso in questi due anni di dibattimento, sono convinto che le mie ragioni possano trovare piena soddisfazione in appello”. Luca Volontè, ex deputato e membro dell’Assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa, commenta così all’Adnkronos la condanna inflittagli a quattro anni di reclusione per corruzione. Secondo l’accusa avrebbe ricevuto tangenti per agevolare la bocciatura di un rapporto sui prigionieri politici relativo al governo dell’Azerbaijan.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui