Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Recovery: bozza non ancora inviata a forze maggioranza
11 Gennaio 2021


Roma, 11 gen. (Adnkronos) – Non è ancora arrivata, superate le 20, la bozza del Recovery plan attesa dalle forze di maggioranza. Nella riunione di venerdì sera tra il premier Giuseppe Conte e gli alleati era stato assicurato che le forze di maggioranza avrebbero avuto 24 ore di tempo per ‘studiare’ il Pnrr revisionato, prima di arrivare a un Cdm considerato decisivo per le sorti stesse del governo. Il Consiglio dei ministri dovrebbe comunque tenersi nella tarda serata di domani, come annunciato dal premier. “Stasera la bozza arriverà a destinazione”, assicurano infatti all’Adnkronos fonti di governo in prima linea nella partita Recovery.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui