Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Milano: maltratta e minaccia la madre con forbici e coltelli, arrestato un 38enne
12 Gennaio 2021


Milano, 12 gen. (Adnkronos) – Un 38enne di Cerro Maggiore, in provincia di Milano, è stato arrestato dai carabinieri dopo le ripetute denunce della madre, maltrattata e minacciata dal giovane anche con forbici e coltelli. Lui, celibe, nullafacente e tossicodipendente, è già stato in carcere, sempre per maltrattamenti ed estorsione ai danni della donna, 71 anni. Uscito nel mese di maggio 2020, ha tenuto lo stesso comportamento: pretendeva soldi per alcol e droghe e se la donna rifiutava, diventava aggressivo, minacciando di ucciderla o di farla uccidere da altri delinquenti.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui