Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Roma, 12 gen. (Adnkronos) – Il leader dei senatori repubblicani, Mitch McConnel sembra aprire all’impeachment del presidente degli Stati Uniti uscente Donald Trump. E’ quanto rileva il ‘New York Times’ che cita alcuni collaboratori del senatore che dicono in particolare che McConnell “è contento dell’impeachment, sostenendo che così magari sarà più facile eliminare Trump dal partito repubblicano”. Inoltre McConnell ritiene che Trump avrebbe commesso reati da impeachment e che è quindi contento che i democratici si stanno muovendo per metterlo in stato d’accusa.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui